Impugnazione delle restrizioni relative all'installazione di impianti di telefonia mobile

Sintesi: L'impugnazione del regolamento o piano urbanistico restrittivo della possibilità di installare impianti di trasmissione non deve necessariamente essere notificata ad uno degli altri gestori di telefonia mobile poiché questi non hanno interesse alla conservazione dei provvedimenti impugnati, dal momento che trarrebbero un evidente vantaggio per la propria attività da un'eventuale loro caducazione.

Estratto: «1.3 In primo luogo sostiene che il ricorso avrebbe dovuto essere notificato ad almeno uno degli altri gestori perché controinteressati.L'eccezione è priva di fondamento in quanto il regolamento e il piano comportano significative restrizioni alla possibilità, spettante in base alla normativa nazionale, di installare i... _OMISSIS_ ...missione; ne consegue che gli altri gestori, al pari della Società ricorrente, non hanno interesse alla conservazione dei provvedimenti impugnati, dal momento che trarrebbero un evidente vantaggio per la propria attività da un'eventuale loro caducazione.»

Nuovo

L’articolo sopra riportato è composto da contenuti tratti da questo prodotto (in formato PDF) acquistabile e scaricabile con pochi click. Attenzione: ove l'articolo contenga NOTE, per motivi tecnici esse NON sono riportate nell'articolo stesso ma solamente nel prodotto da cui esso è tratto. Pertanto se si pensa di avere necessità di un testo completo di note, si invita a comprare direttamente il prodotto. Si ricorda comunque che in caso di acquisto successivo del prodotto, dal costo dello stesso verrà scontato il costo già sostenuto per l'articolo.

pdf 3048 pagine in formato A4

45,00 €