Agibilità ed abitabilità: opere di urbanizzazione

TITOLO EDILIZIO --> AGIBILITÀ E ABITABILITÀ --> OPERE DI URBANIZZAZIONE

L’agibilità non può conseguire ex lege in carenza delle condizioni di legge, ovvero di adeguati standard.

Il completamento delle opere di urbanizzazione costituisce un presupposto indefettibilmente necessario per l’agibilità degli immobili realizzati nell’ambito di una convenzione urbanistica che li contempla.

Nell’ambito di un piano di attuazione del PRG, legittimamente il Comune collega il rilascio dell’agibilità al completamento di tutte le opere di urbanizzazione dedotte nella convenzione urbanistica.
Il presente articolo è un'aggregazione di sintesi di pronunce giudiziali estratte da un nostro codice o repertorio, nel quale le sintesi qui visibili sono associate agli estremi e agli estratti originali delle pronunce a cui si riferiscono (vedasi il sampler del prodotto). Possono essere presenti sintesi ripetitive o similari, derivanti da pronunce di contenuto ripetitivo o similare. 

L’articolo sopra riportato è composto da contenuti tratti da questo prodotto (in formato PDF) acquistabile e scaricabile con pochi click. Si invita a scaricarsi il sampler gratuito per constatare l'organizzazione dei contenuti.

pdf 6201 pagine in formato A4

50,00 €