Carrello
Carrello vuoto

Assistenza: problemi con il login

Difficoltà con il login


 
Il login va effettuato utilizzando l'indirizzo email e la password inseriti in fase di registrazione nel sito www.exeo.it. Cliccando sul tasto "login" c'è la possibilità di recuperare la password dimenticata, sempreché il cliente si ricordi l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. 

Se il cliente non riesce a logarsi nonostante l'utilizzo corretto della password, significa che sta utilizzando un indirizzo email diverso da quello inserito durante la registrazione nel nostro sito, il quale indirizzo potrebbe anche essere stato a suo tempo inserito erroneamente. È necessaria in tal caso una richiesta di assistenza.

Consigliamo - una volta registrati - di utilizzare sempre il medesimo account in caso di acquisti successivi, cosa che consente di trovarsi raggruppati in un'unica area tutti gli acquisti. 

Se il cliente è utente di una delle nostre riviste telematiche (www.esproprionline.it, www.patrimoniopubblico.it, www.urbium.it, www.territorio.it, www.catastonline.it) non deve utilizzare le credenziali di accesso a tali siti: il sito www.exeo.it necessita di una registrazione e utenza specifica e autonoma dagli altri nostri siti.

 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio