Carrello
Carrello vuoto

Assistenza: MyBank

Pagamento tramite

MyBank, sviluppato da EBA Clearing, è un servizio interbancario standardizzato in ambito SEPA (Single Euro Payments Area), che permette al Cliente di pagare tramite un bonifico, o altri strumenti bancari,direttamente dal proprio servizio di Internet Banking

MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. 

Il cliente si autentica e paga direttamente ed esclusivamente tramite l'online banking delle propria banca che abbia aderito al servizio MyBank. Il cliente pertanto deve preventivamente informarsi presso il suo istituto di credito se fornisce la possibilità di avvalersi del servizio MyBank, e se tramite di esso può effettuare bonifici irrevocabili ad effetto immediato.

Il cliente inserisce i suoi soliti codici di accesso al servizio di online banking della sua banca, e non a soggetti terzi, ottenendo, in tempo reale, un’autorizzazione per il trasferimento di fondi dal conto bancario del cliente a quello dell’esercente online, utilizzando un bonifico SEPA, che può avere effetto anticipato ed immediato, consentendo pertanto, in tal caso, di ottenere subito il download del prodotto. 

Per maggiori informazioni su MyBank: clicca qui.

Il cliente che vuole avvalersi di questa modalità di pagamento deve optare per essa al termine del carrello:



nonché nella successiva schermata:



Dopodiché deve selezionare la sua banca, presente se si avvale di tale servizio:



 
  
 

 



Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio