procedura di download

COME SI SCARICA L'EBOOK?



1 - EFFETTUARE LOGIN  (non serve se si rientra correttamente da paypal) utilizzando l'indirizzo email e la password scelti durante la registrazione





2 - AREA PRIVATA

Dopo il login o il rientro da paypal si entra nell’area privata personale del sito: in basso a sinistra si troverà l'immagine di un carrello della spesa con a fianco la scritta “prodotti acquistati: qui puoi scaricare i tuoi ebooks”. Cliccarci sopra: entrerai nella tua biblioteca personale, con l'elenco dei prodotti acquistati.
 



3 - DOWNLOAD
 
 
Cliccando sopra l'icona del download,  inizia lo scaricamento del prodotto: a seconda dell'impostazione del browser, il prodotto viene scaricato direttamente nella directory del proprio dispositivo adibita a ricevere i download, oppure si apre il gestore risporse con richiesta di confermare la suddetta destinazione, oppure si apre una finestra del pdf-reader installato nel proprio dispositivo che chiede se aprire il prodotto o salvarlo nel pc (per scaricarlo, optare per il salvataggio).

Attenzione: alcuni prodotti sono particolarmente pesanti, e alcune connessioni adsl scadenti, per cui il processo di scaricamento può durare anche svariati minuti, ed occorre pazientare.




 
4 - APERTURA ONLINE  
 
Cliccando sopra l'icona "leggi on-line", il prodotto viene aperto direttamente nel nostro sito, e da lì può essere letto, può essere scaricato nel proprio dispositivo, può essere stampato, può essere caricato in GoogleDrive:




5 - CARICAMENTO IN GOOGLE-DRIVE 




 
 
assistenza@exeo.it

Rispondiamo a questa email nei giorni feriali durante l'orario di lavoro. 
Se ci scrivi di sabato o nei giorni festivi devi attendere il primo giorno lavorativo.