Carrello
Carrello vuoto

Assistenza: sto aspettando il prodotto!

Hai pagato e stai aspettando di ricevere il prodotto

Il prodotto non viene inviato via email, ma, una volta acquistato, è scaricabile direttamente dal nostro sito, ad opera del cliente, in una apposita sezione nella sua area riservata del sito, a cui accede facendo login, seguendo una semplicissima procedura.

La possibilità di scaricarsi il prodotto è immediata, se il cliente ha effettuato il pagamento immediato dal nostro carrello (con carta di credito, conto PayPal o bonifico anticipato con MyBank), è differita a quando avremo verificato l'accreditamento della somma nel nostro conto corrente, se il cliente ha optato per pagare con ordinario bonifico bancario: possono essere necessari anche diversi giorni.

Il cliente è invitato a NON INVIARCI RICEVUTE o attestazioni di pagamento appena ha effettuato il pagamento con bonifico: non serve ad anticipare i tempi perché in ogni caso dobbiamo attendere di constatare l'avvenuto effettivo accreditamento della somma nel nostro conto. 

Una volta constatato l'accreditamento, abilitiamo "d'ufficio" il download e arriverà una email automatica (all'indirizzo inserito in sede di registrazione) che  ne darà notizia al cliente.
 

 
 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio