Assistenza: il link non arriva o non funziona

 
Non arriva o non funziona il link per il download 

Sei una libreria o appartieni a un ente pubblico o a una società privata che ha provveduto all'inoltro del link del prodotto acquistato al destinatario, ma il link non viene ricevuto o non funziona?

MANCATA RICEZIONE DEL LINK

Verificare l'esattezza del
l'indirizzo email inserito nell'apposito campo
 
Controllare che la nostra mail non sia finita nella posta indesiderata del destinatario

Provare a reinoltrare il link ad un indirizzo email alternativo (il nuovo indirizzo deve essere previamente salvato)

MALFUNZIONAMENTO DEL LINK

Dopo aver cliccato su "clicca qui" nella mail di sistema, è necessario attendere un po' di tempo, in genere alcuni istanti (la durata dell'attesa dipende dalle dimensioni del prodotto e dall'efficienza della connessione a internet dell'utente), dopodiché nel computer dell'utente si apre una finestra con la richiesta di dove salvare il prodotto nel pc locale. Salvare e aprire.

Se non succede nulla nemmeno attendendo, e/o compare un messaggio di errore (es. «impossibile visualizzare la pagina web»), ciò dipende da problemi o impostazioni locali del sistema informatico dell'utente (difficoltà di connessione a internet, sistemi di sicurezza che inibiscono i download, programma di posta elettronica che ha inibito o alterato il link, e simili).

Provare a reinoltrare il link ad un indirizzo email alternativo (il nuovo indirizzo deve essere previamente salvato) gestito con un diverso programma di posta elettronica e da un diverso pc.
 
Scriverci. 




Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio