Pubblicazioni digitali professionali
assistenza
Login / registrati
Lingua
Italiano
Inglese
PRODOTTI
Monografie
Repertori
Codici
Crediti
Riviste online
Articoli
Gestionale patrimonio
Valori agricoli
Cerca
Contatti
Assistenza: il link non arriva o non funziona
Home
pagine istituzionali
Non arriva o non funziona il link per il download
Sei una
libreria
o appartieni a un ente pubblico o a una società privata che ha provveduto all'inoltro del
link
del prodotto acquistato al destinatario, ma il link non viene ricevuto o non funziona?
MANCATA RICEZIONE DEL LINK
Verificare l'esattezza del
l'indirizzo email inserito nell'apposito campo
Controllare che la nostra mail non sia finita nella posta indesiderata del destinatario
Provare a reinoltrare il link ad un indirizzo email alternativo (il nuovo indirizzo deve essere previamente salvato)
MALFUNZIONAMENTO DEL LINK
Dopo aver cliccato su "clicca qui" nella mail di sistema, è necessario attendere un po' di tempo, in genere alcuni istanti (la durata dell'attesa dipende dalle dimensioni del prodotto e dall'efficienza della connessione a internet dell'utente), dopodiché nel computer dell'utente si apre una finestra con la richiesta di dove salvare il prodotto nel pc locale. Salvare e aprire.
Se non succede nulla nemmeno attendendo, e/o compare un messaggio di errore (es. «impossibile visualizzare la pagina web»), ciò dipende da problemi o impostazioni locali del sistema informatico dell'utente (difficoltà di connessione a internet, sistemi di sicurezza che inibiscono i download, programma di posta elettronica che ha inibito o alterato il link, e simili).
Provare a reinoltrare il link ad un indirizzo email alternativo (il nuovo indirizzo deve essere previamente salvato) gestito con un diverso programma di posta elettronica e da un diverso pc.
Scriverci.
Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it
Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio
ACCEDI A EXEO
Ricordami.
Accedi
Password dimenticata?
Attendere richiesta in corso
Nuovo utente?
Registrati