Carrello
Carrello vuoto

Assistenza: registrazione nel sito sbagliato

Registrazione in un sito diverso da www.exeo.it per entrare in Exeo


EXEO è l'editore di un network di riviste telematiche professionali (www.territorio.it, www.esproprionline.it, www.urbium.it, www.patrimoniopubblico.it, www.catastonline.it), ciascuna delle quali è rappresentata da un sito a se stante, con i propri abbonati, che non per questo sono utenti anche degli altri siti e dell'ebookstore www.exeo.it. 

Questo significa che se il cliente si è registrato in Esproprionline, non può usare le relative credenziali di accesso (email e password) per fare login in Urbium o in Exeo, a meno che non sia registrato anche in tali siti con identiche credenziali. 

In altre parole, se il cliente è un abbonato o un utente registrato di un sito del network, non significa che possa utilizzare le sue credenziali in tutto il network o per fare acquisti su EXEO: deve registrarsi in ciascun sito, che è separato e autonomo dagli altri sotto il profilo degli account e delle utenze. 

Conseguentemente, la fatturazione in un sito avviene utilizzando i dati forniti dal cliente nel modulo di registrazione di tale sito: quindi se è registrato come 'azienda' in www.esproprionline.it, e come 'persona fisica' in www.exeo.it, la fattura di un acquisto in www.exeo.it sarà emanata nei confronti della persona fisica. 

Per fare acquisti in Exeo il cliente deve dunque necessariamente registrarti utilizzando lo specifico form di www.exeo.it.

 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio