Carte di credito

Pagamento con carte di credito

Al cliente che desidera pagare nel nostro sito con carta di credito, mettiamo a disposizione due piattaforme diverse e alternative, gestite da due diversi operatori finanziari, che abbiamo scelto per le loro caratteristiche di affidabilità: 

Il Gruppo Nexi è leader di mercato in Italia in numerosi segmenti dell'industria finanziaria; supporta Banche, Istituzioni Finanziarie ed Assicurative, Esercizi Commerciali, Aziende e Pubblica Amministrazione.

 

PayPal è una delle principali società finanziarie mondiali, probabilmente la più diffusa nelle transazioni online. 
  
Al momento in cui al cliente viene chiesto di scegliere la modalità di pagamento, può scegliere "carta di credito", e in tal modo viene instradato nella piattaforma gestita da Nexi, oppure "paypal", e in tal modo viene instradato nella piattaforma gestita da PayPal. 

Schermata di opzione al termine del carrello:



Carta di Credito tramite Nexi

Nexi supporta le seguenti carte di credito: MASTERCARD - VISA - MAESTRO; è inoltre possibile l'accesso Masterpass by Mastercard.




Carta di Credito tramite PayPal

Il cliente può pagare con carta di credito anche tramite PayPal.

Nell'immagine seguente è riportata la schermata che si apre al termine dell'ordine al momento di scegliere la modalità di pagamento. 


Cliccando su "paga con una carta" si apre la schermata per la scelta della carta e per l'inserimento dei relativi dati.

PayPal accetta le seguenti carte: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover. Le carte prepagate ricaricabili (come PostePay) sono soggette ad un iter particolare prima di poter essere utilizzabili con PayPal. In particolare il cliente deve aprirsi un conto PayPal ed associare ad esso la carta. 
Per maggior informazioni si invita a consultare il sito di PayPal.

NB: L'uso della carta di credito può comportare un costo aggiuntivo per il cliente.



Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio