PROTEZIONE

Digital Watermark 

EXEO non applica ai suoi PDF limitazioni tecnologiche normalmente conosciute come DRM, che creano inutili difficoltà e disagi ai clienti, costringendoli a scaricarsi programmi con specifici ID, ma semplicemente marchia i prodotti con il nome e cognome del destinatario del prodotto (Digital Watermark), garantendo in tal modo ai clienti la massima flessibilità d'uso dei PDF, e lasciando loro la possibilità di scaricarseli, aprirseli, stamparseli tutte le volte che vogliono.

In caso di acquirente persona fisica o libero professionista, viene impresso al prodotto il nome e cognome del registrante/acquirente. In caso di acquirente società privata o ente pubblico, viene impresso al prodotto il nome e cognome del destinatario del prodotto specificato dal soggetto che procede all'acquisto. 

Se qualcuno si trova in possesso di un prodotto di Exeo e non è la persona il cui nome e cognome sono impressi sul prodotto, è in atto una violazione dei diritti di Exeo. Si ricorda infatti che è vietato distribuire a terzi i nostri prodotti, che sono rigorosamente personali: ogni diffusione a terzi dei nostri prodotti, salvo che non venga espressamente autorizzata dalla direzione, è vietata e alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941. 
 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio