procedura di download dalla biblioteca personale

Se non hai acquistato nulla, in questa sezione non compare nulla, altrimenti appare l'elenco dei prodotti acquistati, che puoi scaricarti o leggere online.

Ricordiamo che i nostri prodotti sono comuni PDF, che è il formato digitale più diffuso e pratico. Inoltre i nostri prodotti NON HANNO L'ADOBE DRM, cosa che costringerebbe il cliente a installare programmi specifici e a seguire procedure complesse.

Ti ricordiamo infine che in questa sezione del nostro sito, che è la tua biblioteca personale, troverai sempre il prodotto acquistato. Quindi, anche se cambi o formatti il tuo pc, usi vari dispositivi, perdi i tuoi dati, eccetera, qui puoi riscaricarti il prodotto.
 
Cliccando sopra l'icona del download,  inizia lo scaricamento del prodotto: a seconda dell'impostazione del browser, il prodotto viene scaricato direttamente nella directory del proprio dispositivo adibita a ricevere i download, oppure si apre il gestore risporse con richiesta di confermare la suddetta destinazione, oppure si apre una finestra del pdf-reader installato nel proprio dispositivo che chiede se aprire il prodotto o salvarlo nel pc (per scaricarlo, optare per il salvataggio).

Attenzione: alcuni prodotti sono particolarmente pesanti, e alcune connessioni adsl lente e scadenti, per cui il processo di scaricamento può durare anche svariati minuti, ed occorre pazientare.




 
4 - APERTURA ONLINE  
 
Cliccando sopra l'icona "leggi on-line", il prodotto viene aperto direttamente nel nostro sito, e da lì può essere letto, può essere scaricato nel proprio dispositivo, può essere stampato, può essere caricato in GoogleDrive:




5 - CARICAMENTO IN GOOGLE-DRIVE 




 
 
assistenza@exeo.it

Rispondiamo a questa email nei giorni feriali durante l'orario di lavoro. 
Se ci scrivi di sabato o nei giorni festivi devi attendere il primo giorno lavorativo.