Carrello
Carrello vuoto

Assistenza: bonifico bancario

Pagamento con bonifico bancario.  
  
Il bonifico bancario è un modo di pagamento per acquistare i nostri prodotti. Esso può avvenire tramite il servizio MyBank, ed in tal caso può essere irrevocabile, con effetto immediato ed anticipato, consentendo il download del prodotto subito dopo il pagamento.

Oppure può trattarsi di un comune bonifico bancario, con gli ordinari tempi di valuta e di incasso, effettuato dal cliente presso la propria banca, fisicamente allo sportello od online tramite internet banking, separatamente ed indipendentemente rispetto alla nostra procedura di ecommerce. 

Se il cliente intende optare per il comune bonifico bancario, deve opzionare la realtiva modalità durante il carrello:



A seguito di tale opzione, al termine del carrello, egli non viene indirizzato ad alcun server per il pagamento, e deve procedere autonomamente ad effettuare il bonifico. 

Tale opzione comporta l'impossibilità per il cliente di ottenere il prodotto acquistato immediatamente dopo l'effettuazione del pagamento, diversamente da quanto avviene con le modalità di pagamento immediato (bonifico anticipato tramite MyBank, Carte di Credito, PayPal), ma deve attendere i tempi necessari per la constatazione materiale da parte del nostro personale dell'avvenuto accreditamento della somma nel nostro conto corrente, il che richiede alcuni giorni lavorativi, che possono variare a seconda dei circuiti bancari utilizzati. 

Il cliente non può accelerare tali tempi tecnici, e non ha alcuna utilità in tal senso l'invio della quietanza di pagamento.

Una volta avvenuto l'accertamento dell'accreditamento, viene inviata al cliente una email di avviso che può scaricarsi il prodotto.

Questi gli estremi per il pagamento tramite bonifico:

IBAN IT 70 J 01030 63010 00000 1176533 
intestato a EXEO S.r.l., piazzetta Modin 12 35129 PADOVA
Causale: 
Precisare il numero d'ordine.

 
NON SARANNO ACCETTATI IMPORTI DECURTATI DI SPESE PER IL PAGAMENTO (ad esempio spese di tesoreria).

Se il pagamento non viene perfezionato entro 60 giorni dall'ordine, l'ordine può venire annullato d'ufficio; in tal caso il cliente che decidesse tardivamente di condurre a termine l'acquisto, dovrà effettuare nuovamente l'ordine. 

Le Pubbliche Amministrazioni in regime IVA di Split Payment possono pagare solo con bonifico ordinario.



 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio