Fattura da rifare





Hai necessità di cambiare l'intestazione della fattura?




Durante la procedura d'acquisto c'è una fase di verifica e di conferma dei dati inseriti in sede di registrazione (v. immagine sottostante), con esplicita avvertenza che ciò serve ai fini della fatturazione, in modo da metterti in condizione di poter controllare l'esattezza dei dati personali sapendo che essi saranno utilizzati in fattura.



Se desideri ottenere una modifica ai dati fiscali dell'operazione di acquisto successivamente al
l'ordine (ad esempio perché ti sei registrato e hai fatto l'ordine come persona fisica, ma poi ti sei reso conto che sarebbe stato più opportuno procedere in nome e per conto di una società), abbiamo un limite, dato dall'avvenuta emanazione della fattura, che consegue al pagamento.

Pertanto, se hai già pagato, la fattura 
è stata emanata sulla base dei dati del soggetto acquirente esistenti in quel momento, e non è più modificabile.

Se invece non hai ancora pagato, puoi crearti una nuova utenza e rifare l'ordine con essa, dando seguito al pagamento solamente di tale nuovo ordine; il precedente ordine, inevaso, verrà annullato. 


 

 





assistenza@exeo.it

Rispondiamo a questa email nei giorni feriali durante l'orario di lavoro.
Se ci scrivi di sabato o nei giorni festivi devi attendere il primo giorno lavorativo.