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Quando l'utente paga su PayPal, PayPal manda al nostro server un segnale elettronico di conferma dell'avvenuto pagamento. A quel punto avviene automaticamente il reindirizzamento alla pagina del nostro sito dove è possibile effettuare il download del prodotto acquistato.

Qualche rara volta può succedere che la suddetta conferma ci venga trasmessa in ritardo, per problematiche tecniche legate a rallentamenti nel traffico in rete. A quel punto si verifica l'inconveniente che l'utente ha pagato ma il prodotto acquistato tarda ad essere messo a disposizione nell'area privata.

Se ti è successo questo, non farti prendere dal panico! Avvisaci per email, e noi andiamo subito a controllare il conto PayPal, e se constatiamo l'avvenuto pagamento ti attiviamo manualmente la possibilità di scaricare il prodotto, senza attendere la conferma elettronica da PayPal.

Se invece hai pagato con bonifico o bollettino postale, devi attendere che la somma sia accreditata nel nostro conto e che noi abbiamo verificato l'avvenuto accreditamento.







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