Carrello
Carrello vuoto

Costo della transazione

Costo della transazione


Se il cliente opta per il pagamento immediato online durante il carrello, viene indirizzato per la transazione al server di PayPal. Per la transazione PayPal chiede una commissione, che ci accolliamo noi. Pertanto PayPal fa pagare al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto visibile nell'ordine, nel carrello e nella fattura.

Tuttavia se il cliente paga con carta di credito, può trovarsi un prelievo leggermente superiore rispetto a quello riportato nell'ordine, nel carrello e nella fattura, a causa della eventuale commissione applicata dalla carta di credito sui pagamenti online, che dipende dalle condizioni contrattuali praticate dalla carta al suo cliente. Questa eventuale commissione (che non incassiamo noi, né PayPal, ma la carta di credito) rimane a carico del cliente.

Se il cliente opta per il pagamento differito e autonomo mediante bonifico o bollettino postale, i costi di tali mezzi di pagamento rimangono a suo carico: non saranno pertanto accettati pagamenti decurtati per costi di tesorieria o spese di pagamento
.

Riassumendo:

- PAGAMENTO CON CONTO PAYPAL: nessun costo

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: nessun costo da parte nostra né di PayPal; potrebbero essere applicate al cliente commissioni da parte della sua carta di credito (non siamo in grado di saperlo e dipende dal tipo di contratto tra il cliente e la carta).

- PAGAMENTO CON BONIFICO O BOLLETTINO POSTALE: costo a carico del cliente.

Infine ricordiamo che in caso di Fattura Elettronica Pubblica Amministrazione è richiesto un supplemento.



 

 





assistenza@exeo.it

Rispondiamo a questa email nei giorni feriali durante l'orario di lavoro