La fattura fac-simile è scaricabile dal sito dopo l'accreditamento del pagamento. La fattura elettronica viene rilasciata nei termini di legge. La fattura, una volta emessa, non può essere modificata.
La fattura fiscale NON viene inviata al cliente, ma può essere scaricata dal cliente dal sito (area privata, sezione "ordini") sotto forma di fattura di cortesia configurante un fac-simile analogico (privo in sé di rilevanza fiscale) rappresentativo della fattura elettronica inviata nei termini di legge da Exeo all'Agenzia delle Entrate e che il cliente si troverà nel proprio cassetto fiscale.
La fattura, una volta emessa, non è modificabile, per cui gli utenti sono invitati alla massima diligenza e precisione nell'inserimento dei dati. A tal fine, durante la procedura d'acquisto con il carrello, c'è una fase di verifica, eventuale modifica e conferma dei dati inseriti in sede di registrazione, con avvertenza che ciò serve ai fini della fatturazione, in modo da mettere il cliente in condizione di poter controllare l'esattezza dei dati personali che saranno utilizzati in fattura.
Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it
Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio