RINUNCIA E RECESSO

È possibile rinunciare all'acquisto prima del pagamento, ed è possibile recedere dall'acquisto prima del download.  
 

Prima del pagamento, il cliente non assume alcun vincolo. Pertanto, anche se si è registrato e ha effettuato l'ordine col carrello, rimane libero di non pagare senza concludere l'ordine rinunciando all'acquisto. Ove il cliente avesse effettuato erroneamente ordini reiterati dello stesso prodotto, ne sarà tenuto in considerazione uno solo. Ove il cliente avesse pagato erroneamente più volte lo stesso prodotto, gli saranno rimborsati gli acquisti in eccesso.

Cancelliamo periodicamente gli ordini che non sono stati perfezionati con il pagamento entro i successivi 60 giorni, per cui, in tal caso, ove il cliente intendesse tardivamente perfezionare l'ordine, dovrà effettuarlo di nuovo, con riguardo al catalogo esistente al momento del nuovo ordine.

Dopo il pagamento, il cliente può recedere dall'acquisto, e chiedere la restituzione del denaro pagato, fino al momento immediatamente precedente l'inizio del download o dell'apertura sul browser del contenuto. In caso di mancato download il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data in cui il prodotto è stato consegnato al cliente nella sua area privata.

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve astenersi dal cliccare sul comando 'download del prodotto' nella sua area privata, e deve scriverci all'indirizzo assistenza@exeo.it indicando:
a) la volontà di recedere
b) il numero dell'ordine


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio