Carrello
Carrello vuoto

RINUNCIA E RECESSO

È possibile rinunciare all'acquisto prima del pagamento, ed è possibile recedere dall'acquisto prima del download.  
 
 
Prima del pagamento, il cliente non assume alcun vincolo. Pertanto, anche se si è registrato e ha effettuato l'ordine col carrello, rimane libero di non pagare e rinunciare all'acquisto. Per la stessa ragione, ove il cliente avesse effettuato erroneamente ordini reiterati dello stesso prodotto, può limitarsi a pagarne uno solo (se vuole, altrimenti può rinunciare del tutto all'acquisto).

Per non lasciare pendenze sospese, cancelliamo periodicamente gli ordini che non sono stati perfezionati con il pagamento entro i successivi 60 giorni (tranne quelli della p.a.), per cui, in tal caso, ove il cliente intendesse tardivamente perfezionare l'ordine, dovrà effettuarlo di nuovo, con riguardo al catalogo esistente al momento del nuovo ordine.

Dopo il pagamento, il cliente può recedere dall'acquisto, e chiedere la restituzione del denaro pagato, fino al momento immediatamente precedente l'inizio del download o dell'apertura sul browser del contenuto.

In caso di mancato download il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data in cui il prodotto è stato consegnato al cliente nella sua area privata.  

Il cliente che vuole esercitare il diritto di recesso deve astenersi dal cliccare sul comando 'download del prodotto' nella sua area privata, e deve scriverci all'indirizzo 
assistenza@exeo.it indicando:

a) la volontà di recedere
b) il numero dell'ordine
c) in caso di pagamento effettuato con bonifico bancario ordinario, gli esatti e completi estremi bancari per consentirci di effettuare la restituzione della somma.

Nel caso in cui il cliente abbia pagato con PayPal, Carta di Credito o MyBank, non serve la precisazione di cui al punto c).


 


Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio