Carrello
Carrello vuoto

FATTURA

La fattura si scarica dal sito, ed è disponibile dopo l'accreditamento del pagamento. La fattura, una volta emessa, non può essere modificata.
 
      
La fattura ordinaria NON viene inviata al cliente, ma viene scaricata dal cliente dal sito: essa si trova nell'area privata che si apre dopo aver fatto login, ed è immediatamente disponibile nel caso di pagamento online effettuato al termine del carrello (MyBank, PayPal, carta di credito); viene resa disponibile dopo la nostra materiale constatazione dell'avvenuto accreditamento del pagamento nel caso di pagamento separato e differito (bonifico bancario ordinario).


Nel caso di 
fattura elettronica- PA alla pubblica amministrazione, in formato XML, essa deve seguire un iter complesso, viene generata e inviata al sistema nazionale di interscambio e non è possibile metterla a disposizione nel sito.

La fattura elettronica per la pubblica amministrazione ha un costo aggiuntivo.

Durante la procedura d'acquisto con il carrello c'è una fase di verifica, eventuale modifica e conferma dei dati inseriti in sede di registrazione (v. immagine sottostante), con avvertenza che ciò serve ai fini della fatturazione, in modo da mettere il cliente in condizione di poter controllare l'esattezza dei dati personali che saranno utilizzati in fattura.


Se il cliente desidera ottenere una modifica ai dati fiscali successivamente al
l'ordine (ad esempio perché si è registrato e ha fatto l'ordine come persona fisica, realizzando poi che sarebbe stato più opportuno procedere in nome e per conto di una società), abbiamo un limite, dato dall'avvenuta emanazione della fattura, che consegue al pagamento.

Pertanto, se il cliente ha già pagato, la fattura 
è stata emanata sulla base dei dati esistenti in quel momento, e non è più modificabile.

Se invece non ha ancora pagato, può creare una nuova utenza e rifare l'ordine con essa, dando seguito al pagamento solamente di tale nuovo ordine; il precedente ordine, inevaso, verrà annullato.   

 



Informazioni e assistenza:
assistenza@exeo.it

Rispondiamo nei giorni feriali in orario d'ufficio